ARREDAMENTO-DESIGNER1995 Header
Vai ai contenuti

Salone Internazionale del Mobile di Milano 2017: arredamento news.

Designer1995 Arredamento Contract
Pubblicato da in SALONE DEL MOBILE 2017 ·
Tags: saloneinternazionaledelmobiledimilano2017arredamentonewscollezioniarredamentiinteriorarredocasaluogipubbliciscoprirenovitàedizioneLAGOSCABDESIGNPEDRALI.
Salone Internazionale del Mobile di Milano 2017- arredamento news.Salone Internazionale
del Mobile di Milano 2017:
Arredamento News.
Nuove collezioni di arredamenti e interior per arredo casa e luoghi pubblici.
Scoprite con noi le novità di questa edizione 2017.
Incominciamo con la presentazione della ditta LAGO con dei prodotti di Design ad altissimo livello.

logo LAGO

LAGO
Nuova
Collezione Prodotti 2017

IL DIVANO AIR WILDWOOD, UNO DEI NUOVI PRODOTTI


DIVANO AIR WILDWOODLAGO-divano air wildwood-design Daniele lago


Design Daniele Lago
Un divano modulare dalle sedute componibili, sospeso su gambe in vetro extrachiaro temperato e dotato di uno scenografico schienale in legno rovere Wildwood disallineato a cui sono appoggiati soffici cuscini in piuma, riposizionabili a piacere. Grazie allo schienale, rifinito completamente anche sul retro, il divano Air Wildwood rappresenta una soluzione adatta sia in appoggio a muro sia a centro stanza. Il calore del legno, ricco di venature, dialoga con l’essenzialità delle sedute. Grazie a un innovativo telaio in alluminio tecnologico e brevettato sono possibili configurazioni dello schienale disallineato e l’aggiunta di braccioli, e personalizzabili con tutti i tessuti LAGO, creando un divano in grado di adattarsi ad ambienti e personalità diverse.                                                                                                                       LAGO- Galleria fotografica



DIVANO AIR WILDWOODLAGO-divano air wildwood-design Daniele lago


lago_contenitore 36e8 wildwood_novità_ 2017CONTENITORE 36E8 WILDWOOD

Design Daniele Lago

36e8 si arricchisce di nuove varianti, introducendo i nuovi contenitori 36e8 con struttura in legno di rovere Wildwood. Grazie alla raffinata costruzione con profilo a 45° e filigrana in alluminio è possibile creare sia strutture completamente in legno, sia originali composizioni Side dove un lato diversificato crea giochi di volume, spezzando e movimentando il ritmo delle forme.


LAGO- Galleria fotografica


CONTENITORE 36E8 WILDWOOD -Design Daniele Lago

CONTENITORE 36E8 GLASS

Design Daniele Lago

Il mondo del contenimento delle madie LAGO è arricchito da nuovi moduli contenitori 36e8 Glass, che integrano i contenitori 36e8 in laccato e Wildwood. Sono soluzioni self-standing, che si integrano alle composizioni senza bisogno di fissaggio a parete, aggiungendo leggerezza e riflessi profondi.



                                                                                                               LAGO- Galleria fotografica
CONTENITORE 36E8 GLASS - Design Daniele Lago
lago_2017_new-armadi interiorARMADI INTERIOR
Design Daniele Lago

I diversi colori della struttura, delle attrezzature interne e della schiena dell’armadio generano un elegante mood cromatico che gioca con la percezione dei volumi interni. La schiena può essere scelta in due diversi colori, per ottenere due effetti differenti. Anche il sistema di illuminazione è stato aggiornato con nuovi led integrati con luce calda, a zero emissioni e dalla durata infinita, migliorando il comfort visivo e la fruibilità dell’armadio.




TAVOLO AIR WILDWOOD Tlago-2017_tavolo_ air wildwood t
Design Daniele Lago

Dotato di una tecnologia invisibile integrata nel piano, Air Wildwood T table è un tavolo interattivo in grado di scaricare e riprodurre musica. Il sistema si connette e si configura tramite smartphone grazie a una connessione Bluetooth. In seguito il tavolo può essere indipendente dal device ed è in grado di connettersi a una rete Wi-Fi per lo streaming di tracce direttamente da Spotify o web-radio e tramite l’app LAGO Design è possibile gestire la riproduzione delle tracce. Potrà inoltre amplificare l’audio di telefonate e conference call: utilizzato come tavolo operativo o per zone meeting e aree comuni, porterà innovazione e home-feeling anche in ambienti office. L’interattività diventa anche fisica e la riproduzione dei brani o le funzioni di chiamata potranno essere interrotte e riprese anche con semplici gesture come un tap sulla superficie in legno del piano, che cela all’interno dei sofisticati sensori. Questa tecnologia è stata pensata per essere estesa anche ad altre tipologie di prodotto e per essere facilmente implementata con nuove funzionalità, nella visione di un sistema di arredi in grado di integrare con l’utilizzatore e di connettere più oggetti tra loro.  LAGO- Galleria fotografica

lago_tavolo-2017_vertigoTAVOLO VERTIGO

Design Daniele Lago

Un tavolo dalla forma pulita ed essenziale che crea un suggestivo senso di sospensione, giocando con la sottrazione alla vista di un elemento portante: una gamba. Il top è sostenuto da una materica gamba in legno e da un’invisibile lastra in vetro temperato extrachiaro, assicurata al piano con un sistema di fissaggio integrato. Il piano è costituito da doghe di rovere di diverse larghezze in finitura laccato nero, che danno un ritmo irregolare alla superficie.

LAGO- Galleria fotografica



SEDIA PLETRA
lago_sedia-2017_pletra
Design Daniele Lago
Una struttura metallica esile ed elegante racchiude un cuore imbottito che permette il rivestimento differenziato su due facce. La struttura snella regala un elevato comfort grazie alla seduta in legno curvato rivestito con una generosa imbottitura. Rivestibile con tutti i tessuti, pelli ed ecopelli LAGO, Pletra è una sedia che permette una vasta abbinabilità con diversi tipi di interior e di tavoli, trovando con facilità collegamenti all’ambiente in cui è inserita.

                                                                                                              


LAGO- Galleria fotografica


lago_sedia_liftSEDIA LIFT
Design Daniele Lago

Una sedia dalle forme classiche resa contemporanea da un punto di contatto a zero millimetri tra la seduta e il cerchio dello schienale. Il comfort è garantito dalla seduta imbottita ed è reso personalizzabile attraverso un innovativo supporto interno che permette la regolazione in altezza dello schienale con un semplice gesto della mano. 7 posizioni intermedie, per una regolazione in altezza fino a 10,5 cm, consentono di accomodarsi nel massimo comfort. La struttura della base, in legno nero o bianco, sostiene la seduta sagomata e imbottita che, come lo schienale, è personalizzabile con tutti i tessuti, pelli ed ecopelli LAGO.
LAGO- Galleria fotografica

SEDIA WElago_sedia-2017_we-chair
Giulio Iacchetti

“Gli oggetti buoni sono degli impareggiabili strumenti per amplificare e rendere esecutivi pensieri cortesi nei confronti del prossimo. Da progettista mi piace pensare che gli oggetti sono cassa di risonanza dei nostri sentimenti, oggetti gentili per persone gentili, strumenti che diventano dichiarazioni di intenti positivi, come una sedia che aspetta solo di sentirsi dire: “accomodati pure”! Ed ecco che la sedia si fa prossima e comunica per noi, in modo semplice e tangibile, un’umana sincera inclinazione all’accoglienza. Pensavo a questo quando disegnavo la sedia We.”

Giulio Iacchetti                                                                                                                    LAGO- Galleria fotografica


lago_2017_i nuovi colori lagoI NUOVI COLORI LAGO

Tortora, cielo, lichene, ottanio, iuta, pesca, ruggine. Guidata da un continuo spirito di ricerca, LAGO ha realizzato nuovi colori con cui arricchire l’interior degli spazi abitativi: in collaborazione con il Politecnico di Milano sono stati sviluppati nuovi colori che apportano fresche tonalità pastello dalle nuance delicate e naturali, aggiornando la palette di colori disponibili.




LAGO- Galleria fotografica


Salone-Internazionale-del-Mobile-di-Milano-2017--arredamento-news.-Pedrali

Le nuove idee della
collezione presentata di Pedrali

Pedrali fiera del mobile di Milano 2017

Collezzione2017
collezione Pedrali 2017
Collezzione 2017
Nym - Babila Comfort – Buddy – Fox - Vic barstool – Giravolta – Reva – Sunset – Snooze – Jazz - Arki-Stool - Ester barstool - Backstage.

Nym
NymNym è una collezione in massello di frassino che rivisita in chiave contemporanea le tradizionali sedute Windsor inglesi. Profili ellittici corrono lungo tutte le linee, esaltando il calore del legno al tatto e donando massimo comfort e leggerezza. Lo schienale ad arco in legno curvato si innesta in una soluzione di continuità al sedile in massello sagomato, diventando bracciolo nella poltroncina. Disponibile con gambe in frassino, slitta in tondino d’acciaio o con base girevole con meccanismo di ritorno. Finiture del frassino: sbiancato, nero o laccato a poro aperto in diversi colori.


Pedrali-new

Babila Comfort
babila-comfortBabila Comfort
Una poltrona dalle forme accoglienti e dalle dimensioni generose che si distingue per la comodità assoluta che sa regalare. Il bracciolo è definito da una modanatura che percorre tutto il profilo della poltrona. Babila Comfort completa la collezione unendo un’ampia scocca imbottita, dalle morbide linee e con schienale inclinato, a diverse tipologie di base che ne garantiscono la massima versatilità: in frassino, in pressofusione di alluminio o in tubo d'acciaio.




Pedrali-new


Buddy
buddyLinee morbide e un design pulito contraddistinguono la collezione di pouf e tavolini Buddy che, grazie al suo carattere amichevole e versatile, può essere collocata in qualsiasi ambiente completandone l’arredo. I tavolini abbinano la stessa struttura dei pouf a ripiani quadrati con angoli raggiati, in linea con il design della famiglia. Struttura verniciata nero o ottone anticato; tavolino con ripiano in marmo, in hpl o FenixNTM®. La forma arrotondata dei pouf, definita da un’imbottitura generosa e confortevole, è sostenuta da quattro gambe sottili e rigorose che, staccando il volume da terra lo alleggeriscono alla vista e lo rendono estremamente funzionale.


Pedrali-new


Fox
foxFox è un’elegante collezione di poltroncine dal carattere distintivo e dalle dimensioni contenute. Un’architettura identificativa, definita da un mix armonico di materiali e di contrasti fra linee geometriche. Una scocca sottile sagomata in polipropilene rinforzato con fibre di vetro è incassata in un profilo in frassino curvato e arrotondato nelle sue estremità, come un abbraccio. La versatilità e la funzionalità della collezione è garantita dai molteplici abbinamenti cromatici tra il legno e la comoda scocca, che possono essere combinati a gambe in frassino o in tubo d’acciaio che la rendono impilabile. Colori del polipropilene: bianco, nero, sabbia, marsala, carta da zucchero.


Pedrali-new

Vic barstool
vic-barstoolVic barstool
Lo sgabello Vic garantisce alti livelli di comfort grazie alle dimensioni generose della seduta imbottita, resa leggera allo sguardo grazie al caratteristico schienale fissato al sedile solo alle estremità. Le gambe in tubo d'acciaio si integrano perfettamente al guscio sottoscocca, che può essere rivestito in pelle o tessuto in abbinamento alla seduta.





Pedrali-new

Giravolta
giravoltaGiravolta
Ispirata alle lanterne di un tempo, Giravolta è una lampada wireless dal design contemporaneo, adatta per l’outdoor. Nel nome tutta la sua essenza: da un lato il suo diffusore orientabile, dall’altro il suo essere ricaricabile da cui il riferimento ad Alessandro Volta e alla sua principale invenzione, la pila. Colori: bianco, nero, beige, giallo, arancio, verde salvia. Altezze: 330 mm, 500 mm, 1300 mm.





Pedrali-new

Reva
revaReva
Un elegante divano a tre posti, una poltrona lounge e un lettino da sole che si trasforma in divano: una collezione per l’outdoor dal disegno morbido e dalle dimensioni generose. Questa è l’essenza della collezione Reva, che proprio nel nome evoca atmosfere rilassanti e sognanti. Una sottile cornice perimetrale in estruso di alluminio è sorretta alle estremità da quattro gambe affusolate in pressofusione d’alluminio che ne rimarcano il disegno pulito. Struttura verniciata bianco o sabbia.



Pedrali-new

Sunset  
sunsetSunset è una collezione di sedute lounge modulari, nata per l’outdoor e ideale per assaporare un’atmosfera soleggiata. Un volume squadrato in polietilene, caratterizzato da rotondità a terra, abbraccia l’ampia seduta evocando una sensazione di protezione e di relax. Le linee orizzontali che corrono lungo il perimetro esterno creano un gioco ritmico che amplifica l’aspetto avvolgente delle sedute. Divano a due posti e poltrona lounge, possibilità di utilizzare il cuscino solo sulla seduta. Polietilene bianco, beige e sabbia.




Pedrali-new

Snooze
snoozeSnooze
è un pannello fonoassorbente creato per rendere più accogliente e migliorare la qualità acustica di uffici e spazi pubblici. Con una forma che ricorda i diffusori acustici, è costituito da un’anima in fibra di poliestere termoformato di densità e spessore variabili con al centro un elemento metallico che, oltre ad essere un segno grafico, ne permette una facile installazione e disassemblaggio. Si può disporre su pareti e su soffitti con composizioni lineari o a gruppi, a losanga o perpendicolari al suolo, creando composizioni cromatiche.



Pedrali-new


Jazz
jazzJazz
Armonia di forme, ergonomia ed eleganza sono le caratteristiche della poltroncina e dello sgabello Jazz. Un’accogliente seduta e uno schienale curvato e avvolgente, separati da un’apertura che rende la collezione funzionale, sono sostenuti da una leggera struttura in acciaio che ne garantisce il giusto equilibrio di proporzioni e spessori. Finiture: rivestimento in tessuto o pelle. Acciaio verniciato oppure finitura ottone anticato o titanio.




Pedrali-new

Arki-Stool
arki-stoolArki-Stool si inserisce nella tradizione della collezione Arki basata sulla rivisitazione del look industriale in chiave funzionale. Uno sgabello con sedile e gambe in massello di rovere sbiancato o tinto nero, girevole e con alzata a gas. Un poggiapiedi in acciaio abbraccia le gambe, creando un piacevole contrasto con la naturalezza del legno.






Pedrali-new


Ester barstool
ester-stoolLo sgabello Ester è la naturale estensione della collezione che unisce l’eleganza e il comfort dell’imbottito alla resistenza del metallo. La seduta compatta richiama il disegno della sedia, il raffinato rivestimento che ricopre le gambe conificate in acciaio si riduce anteriormente, slanciando le linee e rendendo lo sgabello estremamente funzionale. Un comodo poggiapiedi corre su tutti i lati.






Pedrali-new

Immagini dal Salone del Mobile di Milano 2017

Pedrali-img_ salone_2  Pedrali-img_ salone_1  Pedrali-img_ salone_3  Pedrali-img_ salone


Salone-Internazionale-del-Mobile-di-Milano-2017--arredamento-news.-SCAB-DESIGN

Passiamo
alla presentazione
dei nuovi prodotti della SCAB DESIGN

logo scab design_2017
Anteprima delle nuovissime YOU & ME

Poltroncina e sedia con gambe in legno e scocca imbottita.Gambe in massello di faggio in finitura sbiancata.Sedile e schienale in multistrato curvato, interamente imbottiti.Rivestimento in tessuto.Sedile e schienale personalizzabili con tessuti differenti o a contrasto.
You & Me
Sedie YOU & ME

POLTRONA YOU

SCAB_im_ poltoma_you_Disegnate dall’architetto Simone Micheli, in esclusiva per SCAB Design, You & Me sono il risultato di un percorso del pensiero che oltrepassa il concetto standard di sedia per divenire la rappresentazione concreta di un modo nuovo di sedersi, confortevole, elegante, ma sempre volto al dinamismo ed all’azione.








SCAB DESIGN- Galleria fotografica

SEDIA ME
SCAB_im_sedia_me_1Disegnate dall’architetto Simone Micheli, in esclusiva per SCAB Design, You & Me sono sedute, dalle fattezze semplici e dai tratti dolci, accolgono l’ospite con raffinatezza e disinvoltura e sono abili nell’adattarsi perfettamente alle varie tipologie di spazio in cui possono essere collocate.








SCAB DESIGN- Galleria fotografica


SCAB_am_poltrona_you_sedia MeSCAB_am_sedie me_2_3  










SCAB DESIGN- Galleria fotograficaSCAB DESIGN- Galleria fotografica



SCAB_poltrona-you_nuova



button contatti

Per saperne di più potete contattarci


ARREDAMENTO - DESIGNER1995
Via Campo Sportivo, 4 Selve CO
Tel.: +39 031 54 76 440  M: +39 340 4868500
Copyright © 2007 Designer1995 Group
Privacy Policy
Logo Designer1995 agenzia web_footer
Sito web realizzato da
Torna ai contenuti